Ciao...
Beh che dire, sono contento di far parte del gruppo di amministrazione, anche se non credo di meritarmelo davvero...

By the way, c'è ancora qualche problema da risolvere:
Innanzitutto non riesco ancora a sentire l'audio nei filmati dei primi giochi (ad esempio i micronauti) su win98se. Il problema è che la versione di toolbook è quella precedente, e non sembra esistano patch, quindi non so dove metterci mani... Se siete riusciti nell'impresa, ditemi come avete fatto... Grazie

Seconda cosa:
CITAZIONE (DrFredEdison @ 25/3/2009, 20:53)
Intanto sto cercando un metodo per rallentare la CPU in quei giochi che sono velocizzati in alcune parti!
E' da un po' che ci sto pensando e devo dire che la situazione non è per niente rosea... Escludendo a priori la possibiltà di disassemblare le liberie di toolbook (improponibile), l'unica sarebbe quella di farlo girare dentro una di quelle sandbox uscite di recente, che permettono di "isolare" il sistema dall'applicazione, abbastanza facili da rallentare (basterebbe anche solo abbassarne la priorità). Il problema serio è che non si sa realmente su quale funzione di timing si basa il framework, per cui sto sparando un po' alla cieca, con il risultato che a rallentarsi è tutto il gioco (ed in minima parte le scene velocissime...). L'ideale sarebbe cercare nella documentazione di toolbook, ma quel poco che ho trovato su internet me lo sono spulciato tutto senza cavarci molto...
Terza cosa: non sono ancora riuscito ad ottenere niente di buono, quindi forse è meglio che me la tengo per me finchè non ho qualche risultato tangibile... Se funzionasse potrebbe risolvere diversi problemi tra cui anche i primi due di questo post...
Mi scuso per la lunghezza del papiro, ad ogni modo sono aperto a suggerimenti... :-)
Ciao e grazie ancora,
Alby